Home > Lavori > Opportunità nella catena di supermercati ALDI: cassieri, riempitori, amministrativi e altro

Opportunità nella catena di supermercati ALDI: cassieri, riempitori, amministrativi e altro

Opportunità nella catena di supermercati ALDI: cassieri, riempitori, amministrativi e altro

Molte persone in cerca di lavoro stanno tornando a cercare un’opportunità nel mercato in questa stagione estiva. Se fai parte di questo gruppo, assicurati di controllare le offerte del settore dei supermercati! ALDI ha appena aperto nuovi posti vacanti ideali per chi cerca uno stipendio stabile in questo momento di incertezza del mercato. Vedi sotto.

Una delle catene di supermercati europee più competitive, ALDI è cresciuta molto negli ultimi anni. La catena di supermercati opera in Europa e ha più di 7.500 negozi, impiegando più di 70.000 persone.

Tra le opportunità disponibili, ci sono posizioni per cassieri, rifornimento, tecnico di manutenzione, macellaio, pescheria, salumeria e molte altre posizioni per i dipendenti del negozio, sicuramente una di queste opportunità si adatta al tuo profilo.

Se qualcuna di queste offerte di lavoro ti interessa, ti mostriamo di seguito i requisiti per lavorare sulla rete ALDI. Se nessuna di queste offerte di lavoro si adatta al tuo profilo, sappi che sul portale ufficiale del lavoro della catena di supermercati ci sono più di 65 offerte disponibili per inviare il tuo curriculum oggi.

Opportunità nella catena di supermercati ALDI: cassieri, riempitori, amministrativi e altro

Nella catena di negozi ALDI, lavoriamo non solo in un supermercato, ma in una multinazionale con una forte presenza nei paesi europei. Per lavorare nei mercati ALDI, è necessario soddisfare una serie di requisiti in base alla posizione scelta. In generale, i candidati devono avere:

  • Istruzione secondaria o equivalente.
  • Se la posizione desiderata è direttamente correlata alla manipolazione e alla preparazione di alimenti, come pescheria, negozio di alimentari, gastronomia e panetteria, è necessario presentare il proprio manipolatore di carne.
  • Per i candidati a posizioni di splitter è richiesta una patente di guida di tipo B.
  • Per le posizioni di cameriere o magazzino simili, è richiesto il corso Forklift Driver.
  • E per posizioni in altre aree, possono essere richiesti titoli come corsi tecnici o universitari, nonché altri corsi specifici. Pertanto, vale la pena controllare tutte le informazioni sui requisiti della posizione prima di inviare il tuo curriculum alla selezione dell’azienda.

Per iscriversi ad uno dei posti vacanti offerti dalla rete ALDI, è necessario inviare i propri dati personali e riprendere il proprio curriculum vitae al sito web di lavoro dell’azienda. Quando si partecipa al processo di selezione, è necessario prima determinare in quale area si è in grado di agire tra le opzioni offerte dalla rete. Le aree sono:

  • Magazzini
  • Negozi
  • Uffici

Per iscriversi ad una o più opportunità attualmente aperte sul network ALDI, visitare il portale del lavoro attraverso il portale ufficiale del lavoro del Gruppo ALDI. Per caricare il tuo CV devi registrarti sulla piattaforma e selezionare l’offerta che vuoi per vedere tutte le informazioni offerte dalla rete, come stipendio, ore e posto di lavoro. Dopo la registrazione, dovresti ricevere un’e-mail di conferma della tua partecipazione. Buona Fortuna!

Vedi di più:  Offerte di lavoro Lidl: guarda cosa ti serve per registrarti.