Home > Curiosità > MD assume! Oltre 1.500 slot temporanei per imballatore, cassiere e molti altri!

MD assume! Oltre 1.500 slot temporanei per imballatore, cassiere e molti altri!

MD assume! Oltre 1.500 slot temporanei per imballatore, cassiere e molti altri!

Le date festive di quest’anno porteranno molte opportunità di lavoro, soprattutto nei settori commerciale e alimentare. Aziende, supermercati e negozi sono già alla ricerca di più dipendenti per rafforzare la rispettiva forza lavoro a causa della domanda di vendita del periodo. Quindi è bene rimanere sintonizzati per divertirsi!

MD fa parte di questo gruppo: la catena di supermercati ha annunciato l’apertura di oltre 1.500 nuovi posti vacanti temporanei in diverse regioni italiane, proprio per rafforzare i team di dipendenti delle sue 176 unità entro la fine dell’anno.

Non vi è alcun requisito molto specifico per assumere l’incarico. Coloro che sono interessati a candidarsi devono avere più di 18 anni, con una scuola superiore completata e la volontà di lavorare su larga scala.

Fondata nel 1994 a Gricignano di Aversa, la rete MD si è estesa su tutto il territorio nazionale e si è affermata come uno dei riferimenti nel segmento retail. Attualmente ha circa 45.000 dipendenti.

Quali lavori sono disponibili?

Le funzioni con richieste di nuovi professionisti sono:

  • Operatore Cassiere;
  • Operatore di magazzino;
  • Depositore;
  • Marshalling;
  • Prevenzione delle perdite fiscali;

Il valore degli stipendi varia a seconda di ogni attività svolta. Tuttavia, l’azienda garantisce una remunerazione e benefici compatibili con il mercato per i nuovi assunti oltre a buone condizioni operative.

Per candidarsi:

Se hai letto fin qui e stai cercando una possibilità di assumere, cogli l’occasione per partecipare al reclutamento registrandoti fino al 30 novembre attraverso i siti delle piattaforme partner del network.

In uno qualsiasi dei portali, puoi rimanere aggiornato su informazioni più dettagliate su ogni posto vacante come orari di lavoro, posizione, incarichi e responsabilità. Basta registrarsi con uno di loro e registrare il tuo curriculum aggiornato. Tutti i processi di selezione avverranno in modo totalmente virtuale in considerazione del contesto attuale che stiamo vivendo. Buona Fortuna!