Conoscere 6 cose da chiedere all’intervistatore e impressionarlo
In generale, è il reclutatore che pone le domande al candidato. Ma c’è un momento durante l’intervista in cui ti chiede se hai qualche domanda, ed è normale non sapere cosa dire.
Alla fine di un’intervista, probabilmente sei esausto, quindi è comprensibile se hai bisogno di un momento per raccogliere i tuoi pensieri prima di fare domande.
Il momento della verità. È il momento in cui chiedi cosa vuoi dell’azienda, o dove puoi davvero venderti. Hai tutto il diritto di porre queste domande durante il colloquio poiché sono importanti per la tua futura carriera.
Con questo in mente, abbiamo messo insieme 6 cose da chiedere all’intervistatore e impressionarlo. Guardare:
Sapere cosa chiedere all’intervistatore
-
In che modo l’azienda misura il successo di un candidato nel proprio ruolo? Come posso conoscere la mia performance tra 6, 9 e 12 mesi da oggi?
-
Quale consideri la sfida più grande per questo ruolo? Vorrei sapere se sono in grado di affrontare le difficoltà della posizione.
-
Ho fatto ricerche sull’azienda sul sito web ufficiale, ma vorrei avere tue notizie sui valori e le culture dell’azienda. In questo modo saprò meglio se mi adatterò alla società.
-
Con quali altre squadre dovrò essere allineato con il mio ruolo?
-
Da quanto tempo lavori qui? Cosa ti piace di più dell’organizzazione?
-
L’azienda offre opportunità di crescita? Qual è il percorso professionale previsto per il mio ruolo?
Speriamo che i nostri consigli siano stati utili. Se vuoi consumare più contenuti come questo, segui altri post del blog.
Crediti – Immagine di copertina: Foto de Kindel Media no Pexels
Posta all’interno dell’immagine: Foto de MART PRODUCTION no Pexels