Home > Lavori > MD Supermercati alla ricerca di tecnico edile, manager, pescivendolo professionista e altro ancora

MD Supermercati alla ricerca di tecnico edile, manager, pescivendolo professionista e altro ancora

MD Supermercati alla ricerca di tecnico edile, manager, pescivendolo professionista e altro ancora

La nota MD è alla ricerca di nuovi candidati con diversi profili professionali. La catena di supermercati ha più di 1200 unità in tutta Italia e si sta preparando per più di una delle sue campagne di vendita estive.

Se sei interessato a garantire una di queste opportunità di lavoro nel settore dei consumatori e alimentare, questa è una buona opportunità per iniziare a lavorare questo febbraio. Vedi le offerte di lavoro disponibili di seguito:

Tecnico edile

In questa posizione, il professionista sarà responsabile della progettazione e dell’implementazione del modello di supermercato in lotti / strutture prima delle operazioni di acquisizione, oltre alla preparazione di piani, dettagli, preparazione della documentazione per l’esecuzione dei lavori, coordinamento, supervisione e organizzazione dei lavori, gestione di diversi comuni, tra gli altri compiti.

Sviluppatore di microservizi

Per il suo progetto di trasformazione digitale e la strategia unicanale, la rete MD ricerca anche un professionista per lo sviluppo di applicazioni basate su microservizi, che deve garantire la qualità degli sviluppi attraverso la test, oltre al supporto post-produzione delle applicazioni e all’analisi funzionale e tecnica.

Responsabile assortimento

Il gestore deve effettuare l’analisi dell’assortimento di ciascuna delle categorie di MD per ottimizzare la vendita per metro lineare, oltre alla programmazione, registrazione e informazione ai negozi dei planogrammi di ciascuna categoria (secondo tendenze e alberi decisionali dei consumatori), incontri con i responsabili delle categorie di fornitori per condividere l’eventuale assortimento da incorporare, e altre funzioni.

MD Supermercati alla ricerca di tecnico edile, manager, pescivendolo professionista e altro ancora

Sul salario pagato dalla rete MD ai suoi lavoratori, questo sarà in base alla posizione detenuta all’interno della catena di supermercati. Per le posizioni di rifornimento, lo stipendio base è di circa 1.150 euro al mese. Nel frattempo, per le posizioni di cassa, lo stipendio può raggiungere più di 1.300 euro al mese.

Vedi di più:  Lavorare presso Lidl, posizioni aperte

Per le posizioni di maggiore responsabilità, come i capi sezione, la retribuzione media raggiunge i 1.662 euro al mese. Inoltre, è possibile visualizzare ulteriori informazioni attraverso il portale ufficiale dell’occupazione dell’azienda, sul sito Web dell’azienda.

È possibile accedere a tutte le offerte di lavoro disponibili sul sito InfoJobs effettuando una ricerca nella rete MD . Assicurati di inviare il tuo curriculum questa settimana per assicurarti il tuo lavoro. Buona Fortuna!